A new power supplier is now available for the drawing-in machine Vega-K, Vega-KL and Vega-O.
It was projected in the full respect of the machine technical specifications and can be installed inside the electric cabinet without any modification.
Thanks to the “switching technology” this power supplier is cooler and more reliable than the original and gives more protection against fluctuation of main power network.
The picture shows a Vega-K installation.
LA FORZA DEL CINGOLO...
Quando la strada non è liscia e asfaltata, quando il clima è ostile, quando dietro ad ogni curva si può nascondere un imprevisto, quando non è importante arrivare presto, ma arrivare di sicuro, il buon vecchio cingolo è una buona alternativa al più elegante dei cerchi in lega!
In questi momenti di poche certezze sono molte le imprese che riscoprono l’utilità dei vecchi macchinari e li rimettono in esercizio.
Da qui l’idea (già percorsa dalla casa madre ora purtroppo chiusa) di costruire un alimentatore moderno e performante per le incorsatrici Vega-K, Vega-KL e Vega-O che sostituisca quello originale nel pieno rispetto del quadro elettrico della macchina.
Il risultato in una Vega-K è visibile nella foto sopra. Si sostituisce al vecchio senza altre modifiche. Grazie alla tecnologia switching scalda di meno, è più affidabile e protegge dalle fluttuazione della rete elettrica.